Work in progress, evoluzione del blog

Quando ho aperto questa pagina mi ero ripromesso di costruire uno spazio di analisi e di trasmissione della conoscenza diverso da quelli che girano sul web.

Con il passare dei mesi mi sono accorto che gli argomenti trattati spesso sono legati alla politica ed all’analisi dei fatti dell’attualità, cosa di per sé buona ma che in realtà è lontana dallo scopo della creazione di questo spazio.

Per questo ho deciso di ampliare le sezioni del blog, introducendo le sezioni di storia, arte, archeologia, postando di volta in volta aggiornamenti su quello che succede nel mondo della cultura, delle scienze ed ogni tanto anche nel campo della linguistica, con la speranza di rendere la pagina sempre più interessante ed appetibile al maggior numero di utenti possibili.

Ovviamente per la creazione di nuove sezioni sono sempre disponibile  a seguire i consigli di quanti avranno la pazienza di seguirmi, con la speranza di riuscire ad andare sempre incontro alle vostre richieste e necessità.

Spero con il tempo di riuscire ad ampliare tanto i contributi quanto gli argomenti, chiedo solo a chi legge di avere un poco di pazienza.

#StayTuned

 

Lascia un commento